Fatturazione elettronica - Studio Bruschi - Dottore Commercialista - Bilanci - Dichiarazione redditi - Contabilità – Paghe

STUDIO BRUSCHI
Tel. 0521 921794
STUDIO BRUSCHI
Vai ai contenuti
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Risale al Luglio 2018 il primo step della fatturazione elettronica tra privati (per le forniture di carburante e per i subappalti verso la PA), divenuta completamente obbligatoria dal Gennaio 2019. Già dal 31 Marzo 2015 era scattato l'obbligo di prospetto elettronico per tutte le forniture destinate alla Pubblica Amministrazione. Lo Studio Bruschi, commercialista a Parma, offre un accurato servizio di consulenza, emissione e conservazione decennale delle fatture elettroniche emesse da o anche per conto dei suoi clienti, inizializzando o utilizzando software commerciali o ministeriali dedicati.
La fattura elettronica è un obbligo, ma anche un'opportunità per implementare le proprie procedure nonché per proporsi alla propria clientela come soggetto all'avanguardia e attento all'innovazione.
Dal 1 luglio 2022 diventa obbligatoria l'emissione di fatture solo elettroniche anche per i contribuenti forfettari con volume d'affari superiore ai 25.000 euro annui. Nuova opportunità di automazione anche per i contribuenti minori.
TEL. 0521 921794
Torna ai contenuti